Il nostro vino

Dopo averci fatto conoscere l’incredibile sapore della cucina sarda, l’agriturismo Riu Sa Murta è pronta per farvi conoscere un altro pezzetto della nostra splendida isola.

Pensando a tutti gli amanti del buon vino nel 2012 realizza VERU’, una linea di vini, ognuno con le sue proprietà e con propri sapori, adatti per accompagnare le migliori pietanze e dare la possibilità di gustare il vero succo della nostra terra.

Il profumo del mirto nasconde un segreto, quello del vino il piacere profondo.

Verù bianco è un vino brillante; si presenta giallo con leggeri riflessi verdognoli e i suoi profumi sono tipici della Sardegna.

Si accosta perfettamente con frutti di mare crudi, antipasti caldi, primi piatti di mare leggeri, crostacei, grigliate di pesce e carni delicate.

Samutta Arubio

Vino rosso secco ottenuto da uve selezionate della Sardegna. Presenta un colore rosso, un profumo vinoso con un’ aroma di frutta matura. Si accosta perfettamente con carni alla griglia e con pecorini stagionati.

Verù Rubio

Vino rosso secco di grande struttura e corposità dal colore rubino cupo violaceo e profondo. Si accosta perfettamente con carni alla griglia e formaggi a pasta piccante.